La scuola comincia anche per BrainEat!

La scuola comincia anche per BrainEat!

27 settembre 2018 0 Di Dario Lombardi

Anche noi di BrainEat siamo pronti per ad un nuovo inizio!

Siete felici che sia ricominciata la scuola? Come sempre c’è chi è dispiaciuto che l’estate sia finita, che il caldo se ne va e che il freddo tornerà tra di noi. Così come chi non vede l’ora di rintanarsi sotto il piumone e bere la cioccolata calda, aspettando la neve e Babbo Natale!

In tutto questo, sia che faccia caldo o freddo, c’è la scuola: lezioni, compiti, interrogazioni, verifiche… ma la scuola non è solo questo! A scuola ci si può divertire insieme ai nostri compagni, a ricreazione si può giocare insieme… e ovviamente si fa la merenda tutti quanti!

A questo proposito, anche noi di BrainEat siamo pronti a ricominciare, e non vediamo l’ora di tornare a divertirci assieme ai nostri amici!

Archiviata la nostra prima brillante stagione, finita con la bella esperienza al Seven Village, i nostri verduropolini, assieme a tutta la banda di Re Mais, hanno ricaricato le pile durante l’estate e sono pronti a tornare in campo.

Da ottobre infatti, ricominceremo con i nostri tour nelle scuole in giro per Torino. Il nostro programma rimane sempre lo stesso: tanta voglia di divertirci e di stare insieme. Ma anche di imparare cose nuove! Ad esempio, sapete perché il pomodoro, in inglese, si chiama tomato? La sua è una storia che non tutti sanno e che potrete scoprire insieme a noi!

Il magico mondo di Verduropolis è pronto ad accogliere tra le sue braccia vecchi e nuovi amici, una grande festa alla quale tutti sono invitati! Re Mais, Verzina la Principessina, Principino Pomodorino e gli altri personaggi del nostro regno sono ben lieti di accogliervi e divertirsi insieme a loro!

Segui le nostre avventure per scoprire in quali scuole siamo e quanto ci siamo divertiti!

Noi siamo pronti, e voi?