La settimana continua… le nostre attività pure!

La settimana continua… le nostre attività pure!

12 ottobre 2018 0 Di Dario Lombardi

Nelle prossime settimane BrainEat sarà molto attiva e si darà parecchio da fare con le sue attività!

Quanta roba bolle in pentola per la nostra associazione! Sembra ieri che ci trovavamo ad organizzare le prime cose, e oggi invece siamo una bella realtà che si sta ingrandendo sempre più!

Oggi concludiamo la nostra settimana in giro per le scuole per far conoscere ai bambini il magico mondo di Verduropolis.

In questa settimana, le nostre verduropoline hanno fatto fare conoscenza ai bambini con la verdura che si occupa delle ordine e delle regole, facendole rispettare a tutti. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Melanzana Urbana!

La melanzana ha fatto subito breccia nei cuori dei bambini, che hanno giocato insieme a lei con allegria e spensieratezza!

Nel frattempo prosegue il caso di Re Mais: chi avrà avuto la malsana idea di farlo scoppiettare? Il suo volto ha fatto “pop pop pop” e i nostri giovani detective stanno indagando sul caso.

Per adesso però, non ci sono aggiornamenti: alcuni degli investigatori stanno seguendo delle tracce, ma al momento regna ancora il mistero più totale. Re Mais spera che arrivino presto delle novità per poter risolvere il caso e tornare finalmente alla normalità.

Tuttavia in questa settimana non solo siamo andati nelle scuole, ma stiamo per partire con le nostre attività sportive…

Le squadre di pallavolo e calcio a 5 stanno per cominciare la loro strada verso il campionato!

Sarà una stagione molto intensa per i nostri ragazzi che, oltre al divertimento e all’aggregazione, difenderanno i colori di BrainEat in quella che sarà la prima storica stagione sportiva della nostra associazione!

Nelle prossime settimane vi faremo sapere come si comporterannno le nostre squadre, mostrandovi tante foto curiose e divertenti dei nostri valorosi atleti!

Noi siamo pronti a partire, e voi?

Continuate a seguirci per saperne di più!