Il calcio a 5 di BrainEat ha visto la luce! E Verzina…

Il calcio a 5 di BrainEat ha visto la luce! E Verzina…

21 ottobre 2018 0 Di Dario Lombardi

Pronti a far cominciare il nostro campionato!

Il tempo stringeva e i nostri baldi ragazzi hanno lottato contro le lancette dei secondi che scorrevano sempre più velocemente, ma alla fine il risultato è arrivato: la squadra di calcio a 5 di BrainEat esiste!

Nelle prossime settimane vi faremo conoscere i giocatori che parteciperanno al campionato Top Five e saprete tutti i risultati della nostra squadra.

I nostri calciatori, di tutte le età e di diverse parti di Torino, si sono incontrati per un paio di amichevoli in cui riuscire a trovare l’amalgama giusto e conoscersi meglio.

Già programmato il debutto ufficiale in campionato: BrainEat giocherà venerdì 26 ottobre contro CH4 Sporting Club: il calcio d’inizio, al campo CH4, è previsto per le ore 21.

Nel frattempo i ragazzi delle scuole hanno potuto conoscere meglio la principessa Verzina del regno di Verduropolis: tra occhi sognanti e sguardi curiosi, anche lei è finita nel casellario degli indagati per scoprire chi ha scoppiettato Re Mais. Il caso però non può essere ancora chiuso, ci sono tanti personaggi ancora da conoscere!