BrainEat fa due su due, battuta La Papagna per 6-4

BrainEat fa due su due, battuta La Papagna per 6-4

10 novembre 2018 0 Di Dario Lombardi

Continua la marcia vincente dei nostri amici, anche la seconda partita è una splendida vittoria

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di BrainEat nel torneo di calcetto Top Five. I giallo-viola dominano per larghi tratti la gara e portano a casa un 6-4 che poteva essere più rotondo.

Il match comincia in salita con il gol de La Papagna che colpisce a freddo Andrea, eccezionalmente in porta nel primo tempo. I ragazzi riaddrizzano subito la partita con Luka, ma è ancora La Papagna ad andare avanti con un’azione su cui il portiere non poteva fare molto.

Passano pochi minuti e a pareggiare i conti ci pensa Guido, che da bomber vero trattiene il pallone e lo spinge in rete. Il primo tempo si chiude con il risultato di 2-2, ma la sensazione è che i nostri possano vincere con grande facilità, mentre gli avversari sembrano già col fiato corto.

Con queste aspettative BrainEat prende il largo e segna due volte con Salvo, seguito dalle reti di Jack e di Paolo, al debutto con la maglia giallo-viola. La Papagna trova due reti fortunosissime sulle quali il buon Dario poteva e doveva fare meglio, ma il nostro portiere è bravo sul finire dell’incontro a tenere chiusa la porta con una spettacolare parata in uscita.

Grande festa dei nostri al triplice fischio dell’arbitro: la classifica vede BrainEat in testa, ma il cammino è ancora lungo e pieno di ostacoli. I nostri ragazzi sono pronti ad affrontare freddo, maltempo e intemperie varie: la squadra si sta amalgamando sempre di più e i risultati ottenuti fino ad ora sono stati ottimi.

Appuntamento a venerdì 16 novembre, quando BrainEat affronterà a Venaria I Porcos, squadra che al momento si trova a tre punti in classifica, ma con una partita in meno giocata. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 22.00.