Prova di coraggio per BrainEat, pareggio per 9-9 contro i Porcos

Prova di coraggio per BrainEat, pareggio per 9-9 contro i Porcos

18 novembre 2018 0 Di Dario Lombardi

A Venaria Reale BrainEat e I Porcos si dividono la posta in palio

Nella terza giornata del campionato Top Five, i nostri ragazzi incappano nella prima “non vittoria”. Allo Sporting Club di Venaria Reale infatti, è arrivato un rocambolesco pareggio per 9-9 contro I Porcos; una vera e propria caccia al gol in cui nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere.

Partono bene i nostri ragazzi che vanno subito in vantaggio con il gol di Guido, ma gli arancioni si buttano in avanti e si portano in vantaggio. La gara è vibrante e sfortunata per BrainEat, che sbaglia tanto sia in attacco che in difesa. Sembra quasi una maledizione il fatto che ad ogni gol fatto se ne debbano subire due.

Il primo tempo si chiude in svantaggio e nella ripresa lo spartito non cambia. Ancora due gol subiti ad inizio secondo tempo: gli avversari cominciano a sbeffeggiare i nostri ragazzi e a scherzare durante l’incontro.

Il mister Claudio chiama un provvidenziale time out che dà la giusta carica ai ragazzi, cominciando così una cavalcata d’orgoglio.

Vanno a segno Christian (4 reti), Salvo (doppietta per lui) Andrea e Jack: il risultato finale è il roboante 9-9 che, alla fine dei conti, scontenta un po’ tutti.

In questo momento BrainEat si trova al secondo posto solitario in classifica a quota sette punti, staccato di due punti dal Carbajal Calcio 5.

La prossima partita si giocherà mercoledì 21 novembre contro lo Scatto Matto. Il calcio d’inizio al campo Varano è previsto per le ore 21.