La 5 Pari BrainEat T-Bird non si ferma più! Altra vittoria schiacciante!

La 5 Pari BrainEat T-Bird non si ferma più! Altra vittoria schiacciante!

7 Dicembre 2018 0 Di Dario Lombardi

La nostra squadra di pallavolo batte 3-0 Stimmate e continua il filotto di vittorie consecutive

La marcia inarrestabile della squadra di pallavolo di BrainEat non conosce sosta: ancora una volta arriva una vittoria schiacciante per i ragazzi di Giusy che battono per 3-0 la squadra delle Stimmate.

La differenza di qualità tra le due squadre è evidente, visto che si tratta del classico incontro tra prima ed ultima del campionato. Nonostante ciò, gli avversari buttano il cuore in campo e nel primo set mettono in difficoltà i nostri amici. C’è da soffrire più del dovuto, ma alla fine arriva il 26-24 che porta a casa il primo punto dell’incontro.

Nei set successivi la strada diventa più in discesa: sul 19-19 BrainEat riesce ad azzeccare sei punti consecutivi alla battuta e porta a casa anche il secondo punto, finendo il set col punteggio di 25-19. Nel terzo set invece non c’è proprio storia, con i nostri che arrivano a vincere 25-13 e si portano a casa gioco, partita e incontro.

Ancora una volta si è vista la volontà e la forza d’animo della squadra, che quando vive momenti difficili riesce a risollevarsi con lo spirito di squadra che non muore mai. Tutto ciò unito al divertimento e all’unione che questa squadra, nata da poco, ha già trovato.

Il prossimo match sarà a Mappano, si giocherà il 14 dicembre.

Noi ci saremo, e voi?