Nessuno ferma BrainEat Volley! Ancora un 3-0!

Nessuno ferma BrainEat Volley! Ancora un 3-0!

16 Dicembre 2018 0 Di Dario Lombardi

Continua la marcia inarrestabile della nostra squadra di pallavolo, battuta anche il Mappano per 3-0

Non conosce sosta il cammino della squadra di pallavolo di BrainEat. Anche nel match di venerdì sera, giocato contro il Mappano Volley, è arrivato un altra vittoria schiacciante per 3-0 e adesso che il 2018 si chiude, è lecito sognare in grande, visto che finora la squadra non ha mai perso una partita.

A Mappano la partita è stata tutto sommato semplice per i nostri amici: nel primo set la differenza tra le squadre è stata disarmante, con BrainEat che vince 14-25 e fa capire subito che la serata per far bene è quella giusta.

Nel secondo set il Mappano Volley ha provato a riaprire la partita, facendo subentrare ai nostri ragazzi un po’ di nervosismo. Solo questione di minuti però: la squadra si ricompone, fa quadrato e ristabilisce le gerarchie, vincendo per 22-25.

Nell’ultimo set, quando ormai la differenza tra le due squadre era già stata rimarcata, BrainEat è andata sul velluto ed ha strappato il 18-25 che ha sentenziato gioco, partita e incontro. Un 3-0 tutto sommato facile che rispecchia i valori delle squadre.

Il 2018 si chiude quindi con un’altra vittoria, l’appuntamento per la prossima partita è al 2019, quando tutti vorranno provare a battere la capolista. Ma qualcuno ci riuscirà? Mmm… Noi ci auguriamo di no!

Abbiamo simpaticamente intervistato il capitano della squadra e co allenatore, Cristiano Bertelli, che ci ha rivelato in anteprima le ambizioni per il futuro e il suo punto di vista sull’ennesima vittoria consecutiva.

“Partita a tratti eccitante, ho avuto il patema d’animo tutto il tempo, perché vedevo gli avversari pronti a ghermirci con degli interventi provocatori. Devo ringraziare la nostra faina, il dottor Gianni Bresca, che ci ha aiutato a vincere anche questa partita. Abbiamo tenuto il nostro ruolino di marcia intonso, sette partite su sette vinte.”