Riprende la marcia trionfante di BrainEat Volley! Absinthe battuto 3-1!

Riprende la marcia trionfante di BrainEat Volley! Absinthe battuto 3-1!

2 Febbraio 2019 0 Di Dario Lombardi

I nostri super amici di BrainEat Volley tornano alla vittoria, battendo Absinthe con il risultato di 3-1 e ipotecano il secondo posto in classifica

Smaltita la delusione patita la scorsa settimana contro la capolista GMG Volley, la nostra squadra di pallavolo ha ricominciato a macinare vittorie. BrainEat Volley ha battuto con il risultato finale di 3-1 l’Absinthe, la cui base dà vita all’assenzio.

Uno dei più potenti liquidi alcolici esistenti sulla faccia del pianeta non è bastato a mettere in difficoltà i nostri amici, che avevano già dato prova di grande sobrietà quando si erano trovati faccia a faccia con la Grappa 2.0. Nonostante l’alto grado alcolico messo in campo dagli avversari, i nostri amici riescono a tenere testa e a combattere punto per punto il primo set, vinto all’ultimo respiro con il punteggio di 25-23.

Nel secondo set la sobrietà di BrainEat Volley viene un po’ a mancare, e l’allegria la fa da padrona in campo. Absinthe riesce a gestire bene il match e si porta a casa la vittoria per 25-18, un punteggio che fa alzare la guardia.

Il terzo set, infatti, torna ad essere in favore dei nostri amici, che controllano la gara senza accusare troppo la sbornia precedente e finiscono con una vittoria per 25-20.

Nel quarto set non c’è proprio storia: Absinthe, ormai assuefatto dagli effluvi alcolici proposti, non riesce a tornare in partita e lascia la vittoria a BrainEat, che porta a casa un deciso 25-18 che vale la fine dell’incontro.

Altri punti in classifica per BrainEat Volley, che resta agganciata al secondo posto ed ipoteca la fase finale in cui se la vedranno contro le squadre più forti. Il prossimo incontro si terrà giovedì 7 febbraio alle ore 21.00 presso la palestra di Corso Sebastopoli; l’avversario sarà l’Open Sant’Anna.   Vi aspettiamo come sempre a sostenere il magico BrainEat Volley!