BrainEat Volley riesce a battere anche l’Open Sant’Anna!

BrainEat Volley riesce a battere anche l’Open Sant’Anna!

10 Febbraio 2019 0 Di Dario Lombardi

Undicesima sinfonia di BrainEat Volley che batte per 3-0 l’Open Sant’Anna. Gara senza storia, i nostri amici sono stati bravissimi!

Ancora una volta BrainEat Volley riesce a battere i suoi avversari e continua la sua marcia di avvicinamento verso la finale del campionato che si giocherà prossimamente a Cambiano. Questa volta ad essere battuti è toccato all’Open Sant’Anna, caduto con un sonoro 3-0 che la dice tutta sulla storia dell’incontro.

Eppure il primo set non era partito benissimo, con BrainEat chiamato a far valere la sua supremazia punto per punto. Lo stacco decisivo a metà set però, ha permesso alla nostra squadra di concludere sul punteggio di 25-19.

Nel secondo set però, c’è stata molta meno partita. La legge di BrainEat si è fatta valere in maniera prorompente e agli avversari non è rimasto altro da fare che chiudersi in difesa e cercare di non prendere l’imbarcata. Il risultato è stato di 25-19.

Avanti di due set a zero, BrainEat Volley sente profumo di vittoria e gioca il match con un po’ più di serenità. L’Open Sant’Anna, quinta in classifica, si è rivelata meno ostica del previsto. Nel terzo set BrainEat patisce qualche momento di blackout che dà nuove speranze ai santificati, ma alla fine i nostri amici riescono a rimontare e a chiudere sul 25-22, dichiarando gioco, partita e incontro.

Rimane solo un’ultima partita da giocare per i nostri amici, e si giocherà nel giorno più romantico che ci sia, ovvero a San Valentino. Il prossimo incontro infatti si disputerà giovedì 14 febbraio alle ore 21.00 all’Oratorio Salesiano di via Luserna. Gli avversari da affrontare saranno i Volley Ploplio Vincele.

Noi amiamo la nostra squadra che tanto ci ha fatto divertire ed emozionare, e quindi è giusto dimostrargli il nostro amore passando un San Valentino romantico e sportivo assieme al nostro super BrainEat Volley! Ti aspettiamo!