BrainEat Volley, adesso il gioco si fa più interessante!

BrainEat Volley, adesso il gioco si fa più interessante!

17 Febbraio 2019 0 Di Dario Lombardi

Con la vittoria per 3-0 sul Volley Ploplio Vincele, BrainEat Volley accede alla seconda fase del torneo della Volley League

Era l’ultima partita del campionato, e sarebbe stato davvero un peccato chiudere la prima fase con una sconfitta. Ma i nostri amici di BrainEat Volley non hanno tradito le aspettative e hanno portato a casa un’altra entusiasmante vittoria per 3-0 contro il Volley Ploplio Vincele (provate a sostituire le “l” con le “r” e vedete un po’ che cosa viene fuori…)

Anche questa volta l’incontro è stato quasi interamente nelle mani dei nostri amici. Nonostante le volontà vittoriose degli avversari, unite alla loro probabile passione per il canarino Titty dei Looney Toones, BrainEat Volley appare fiduciosa nei propri mezzi e con la solita voglia di vincere.

Il primo set è combattutissimo ed i canonici 25 punti non bastano per decidere il vincitore. Serve andare oltre e BrainEat compie quel passo in più per portare a casa il primo punto della giornata con un 26-24.

Nel secondo la vita è abbastanza facile, ed arriva una schiacciante vittoria per 25-15. La strada si apre poi a giocare il terzo set con grande tranquillità, chiudendo sul 25-21 che sancisce quindi il 3-0 finale in favore dei nostri amici.

La regular season si chiude così dopo aver incontrato tutte le 13 rivali del campionato: BrainEat si classifica al secondo posto dietro a Gmg Volley, l’unico team che è stato capace di interrompere la marcia vincente della nostra squadra.

A questo punto però, i giochi non sono finiti: sono infatti attesi i calendari che determineranno i nuovi avversari che BrainEat dovrà affrontare nella seconda fase del campionato, quella in cui solo le migliori squadre possono accedere. I nostri amici non temono niente e nessuno, l’unione ha fatto la forza della squadra e chiunque si troverà sulla nostra strada avrà tantissimo filo da torcere.

Non vediamo l’ora di rivedervi in azione ragazzi!