BrainEat Volley, la seconda fase si apre con una bella vittoria!

BrainEat Volley, la seconda fase si apre con una bella vittoria!

3 Marzo 2019 0 Di Dario Lombardi

Dopo la pausa del campionato, BrainEat Volley è tornata all’azione e non poteva che strappare una vittoria nella seconda fase

La squadra di BrainEat Volley torna a darci dentro, e lo fa come ha (quasi) sempre fatto, ovvero con una grande vittoria. Dopo la prima fase del campionato terminata al secondo posto, i nostri amici sono approdati alla seconda fase a cui possono partecipare solo le migliori squadre. Ciò significa che la strada sarà molto più dura di quella che è stata fino a questo momento.

Il primo avversario da affrontare è stato il Diversamente Giovani, squadra che BrainEat affrontava per la prima volta nella sua giovanissima storia. Una squadra che dal nome prospettava grande esperienza ma poca freschezza e reattività.

Primo set combattuto con i nostri amici che riescono a passare per 25-22, nel secondo invece c’è un piccolo crollo di BrainEat che cade sotto i colpi dei Diversamente Giovani, perdendo così per 18-25.

Si tratta però solo di una nuvola passeggera che non lascia scie negative: la squadra si ricompone ed infligge nel terzo set un pesantissimo 25-15 che indirizza la gara anche nel quarto set, vinto comodamente per 25-22.

Il nuovo cammino di BrainEat Volley è partito subito alla grande, ma è ancora troppo presto per fantasticare sui sogni di vittoria finale. Questa infatti era solo la prima partita; ad attendere i nostri amici ci sono ancora altre sei squadre che daranno battaglia.

La squadra riposerà nella prossima settimana e si potrà godere al meglio la primavera, che sembra essere arrivata un po’ prima del solito quest’anno. Il prossimo incontro è fissato per venerdì 15 marzo, alle ore 21.00. Ad attendere i nostri amici al palazzetto dello sport di Via Leonardo Feo 4, ci sarà l’Absinthe, squadra già affrontata nella prima fase e già battuta, non senza difficoltà.

Vi aspettiamo numerosi per supportare la nostra squadra del cuore!