BrainEat Volley, la vittoria torna di casa contro Open Sant’Anna

BrainEat Volley, la vittoria torna di casa contro Open Sant’Anna

30 Marzo 2019 0 Di Dario Lombardi

Dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana, BrainEat Volley torna alla vittoria e lo fa con un netto 3-0 ai danni dell’Open Sant’Anna

Serviva una prova di orgoglio per riportare ai nostri amici di BrainEat Volley la giusta carica ed il giusto entusiasmo per ripartire dopo la sconfitta contro la corazzata GMG Volley. E così è stato: contro l’Open Sant’Anna, già affrontato e battuto nella prima fase, è arrivata una bella vittoria con il risultato di 3-0.

Come già successo all’andata, gli avversari si rivelano meno ostici di quanto ci si potesse aspettare: troppo alte le attese o troppo forte la nostra squadra? I nostri ragazzi non si pongono queste domande e si mettono in campo con il furore che li contraddistingue da quando questa avventura è partita ormai quasi un anno fa.

Il primo set fa andare subito in discesa la partita, con i santificati che non riescono a resistere all’ondata di BrainEat e perdono 25-20. Anche nel secondo set le cose seguono la falsa riga del primo: un sontuoso dominio in campo fa sì che i nostri amici vincano ancora, stavolta per 25-18. Qualche difficoltà in più nel terzo set, dove i nostri amici hanno patito qualche difficoltà inaspettata. Niente di irrisolvibile però, visto che anche qui il set viene vinto per 25-22 sancendo così la fine dell’incontro.

Adesso per la nostra squadra di pallavolo preferita si prospetta un bel match contro Ri-Volley, che si trova nei bassifondi della classifica. La speranza è che ci sia ancora la possibilità di vedere i nostri baldi ragazzi pronti ad esprimere un bel gioco e che arrivi anche una bella vittoria!

L’appuntamento è per giovedì 4 aprile alle ore 21.00. Giocheremo in quella che ormai è diventata la nostra casa, ovvero il palazzetto dello sport di Corso Sebastopoli.

Mi raccomando, sosteniamo sempre di più il nostro magico BrainEat Volley!