BrainEat Volley: gli unicorni non bastano, la vittoria è nostra!

BrainEat Volley: gli unicorni non bastano, la vittoria è nostra!

12 Aprile 2019 0 Di Dario Lombardi

Contro i Torino Unicorns, la nostra amata BrainEat Volley trova una bella vittoria che li fa salire ancora di più in classifica!

Quella disputata da BrainEat Volley è stata proprio una partita divertente, che ha lasciato ai nostri amici un bel sorriso in bocca. Una vittoria meritata, sudata ma giusta.

Gli avversari di turno erano i Torino Unicorns, che si trovavano un gradino sotto in classifica. Era importante quindi per i nostri amici riuscire a mantenere le distanze e, di conseguenza, allungare il distacco.

Nel primo set i nostri amici vengono catapultati in un mondo di fate e arcobaleni, molto simile a quello che vivono quotidianamente i personaggi di Verduropolis. Questo fa sì che il primo set viene sonoramente perso per 15-25.

Serve una sveglia ai nostri amici per non perdersi in un mare di sogni, e questa arriva puntualmente nel secondo set, quando la vittoria viene agguantata con un bel 25-20. La gara a questo punto diventa molto interessante e per niente scontata.

Nel terzo set viene restituito al mittente il 25-15, di conseguenza BrainEat ribalta la situazione e si porta sul 2-1. Il quarto set sembrava teso e pieno di pericoli, ma i nostri amici mantengono il controllo del match e vincono 25-17, portandosi a casa il punto che fissa il risultato sul 3-1 finale.

Secondo posto in cascina e seconda fase del campionato Volley League che sta per chiudersi: giovedì 19 aprile, sempre nella nostra palestra di Corso Sebastopoli, incontreremo nell’ultima giornata il Grappa 2.0. Li conosciamo bene perché li abbiamo già ubriacati nella prima fase, la speranza è di ripetere la vittoria e concludere alla grande il campionato. Inizio della partita previsto per le ore 21.00. Non mancate!