BrainEat Volley: la squadra non regge la Grappa 2.0

BrainEat Volley: la squadra non regge la Grappa 2.0

19 Aprile 2019 0 Di Dario Lombardi

BrainEat Volley: nell’ultima partita della seconda fase di campionato arriva una sconfitta contro la Grappa 2.0 che non pregiudica la classifica

Ogni storia si deve concludere con un lieto fine. L’avventura di BrainEat Volley nella seconda fase del campionato di Volley League però, non ha avuto una fine molto felice. L’ultima partita disputata nella palestra di Corso Sebastopoli infatti, ha visto i nostri amici perdere contro la Grappa 2.0, squadra già battuta nella prima fase, con il risultato di 3-2.

Iniziano bene i nostri amici, che riescono a vincere il primo set con un sudatissimo 25-23 che denota un grande equilibrio in campo e il monito che sarà grande battaglia. Nel secondo set infatti, la Grappa 2.0 scava un enorme distacco e sembra destinata ad una facile vittoria. I nostri amici compiono una grande rimonta fino a trovare il pareggio sul 19-19, ma a quel punto gli avversari, forti del loro tasso alcolico, riescono a imporsi per 25-21.

Il terzo set è molto tribolato, con la Grappa 2.0 sulle onde dell’entusiasmo, mentre BrainEat sembra barcollante, ma mai mollante. Servono i punti extra per decidere la vincente, e a spuntarla sono i distillati avversari per 28-26.

A questo punto serve una certa grinta per riportare in pari la situazione, e la nostra squadra riesce a portarsi a casa il quarto set con un 25-20, vincendo non senza difficoltà.

Si arriva quindi al quinto set, dove contano più i nervi e le motivazioni di tutto il resto. BrainEat ci mette anima e cuore, ma a vincere sono quelli della Grappa 2.0, che con il 15-10 conquistano il set decisivo.

La sobrietà stavolta non è bastata ai nostri amici, che hanno giocato alla pari contro un avversario alcolico sì, ma anche sportivo e con un certo carattere.

BrainEat rimane comunque al secondo posto della classifica, e attende di sapere quando si giocheranno le finali di campionato. Rimanete sintonizzati per tutte le novità!