Partita del cuore Torino 2019: BrainEat ti dà i biglietti per lo Stadium!

Partita del cuore Torino 2019: BrainEat ti dà i biglietti per lo Stadium!

26 Aprile 2019 0 Di Dario Lombardi

Partita del cuore Torino 2019, BrainEat ti dà la possibilità di entrare dentro l’Allianz Stadium per poter vedere i tuoi campioni preferiti!

Il 27 maggio si terrà all’Allianz Stadium, lo stadio della Juventus, la Partita del Cuore, che vedrà di fronte la Nazionale Cantanti contro i Campioni per la Ricerca. In campo scenderanno tantissime celebrità e volti noti: da una parte ci saranno personaggi come Gianni Morandi, Paolo Belli, i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc, il tre volte Pallone d’Oro Michel Platini, Gianluca Vialli. La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla presenza di Cristiano Ronaldo, che darà il calcio d’inizio.

Tutto il ricavato dell’evento, ovvero l’incasso e le donazioni tramite sms, saranno devolute in beneficenza alla  Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Fondazione Telethon, impegnate da anni nella lotta contro il cancro e le malattie genetiche rare.

PARTITA DEL CUORE TORINO 2019: COME AVERE I BIGLIETTI

BrainEat dà la possibilità di acquistare i biglietti per poter vedere la partita e assistere dal vivo alle magie e alla simpatia di campioni e artisti che daranno vita ad un grande spettacolo. Lo scopo principale, ovviamente, non è quello che si registrerà in campo, ma fuori: l’occasione per poter fare beneficenza e dare una mano a persone che stanno soffrendo è troppo grande per non essere raccolta.

I biglietti potranno essere acquistati al costo di 10 euro. Per poterli avere non vi resta che contattarci: potete fare la vostra richiesta tramite messaggio direttamente sul nostro sito, oppure potete scrivere sulla nostra pagina Facebook. Ci raccomandiamo: dare una mano alle persone più bisognose non solo è un dovere, ma ci rende persone migliori!