BrainEat Volley, strada spianata verso la finalissima!

BrainEat Volley, strada spianata verso la finalissima!

15 Maggio 2019 0 Di Dario Lombardi

BrainEat Volley batte in semifinale i Torino Unicorns e vola verso la finalissima del campionato contro i terribili GMG Volley

Adesso si può cominciare a sognare più in grande, adesso si può aspirare a vedere un BrainEat Volley sul tetto del mondo! Magari il mondo è un po’ esagerato, ma nel nostro piccolo siamo super felici! La nostra squadra di pallavolo ha vinto la semifinale contro i Torino Unicorns e vola quindi verso la finale del campionato Volley League.

Nella partita giocata nel palazzetto del Casalegno, i nostri amici dovevano riscattare l’ultima sconfitta patita proprio contro gli Unicorns la scorsa settimana. Serviva una vittoria convincente e i nostri eroi sono entrati in campo con una “garra” feroce e infuocata.

Niente storia nei primi due set, dove BrainEat domina in lungo e in largo seppellendo i poveri unicorni con un 25-12 e un 25-13 che lasciano presagire una serata estremamente più semplice di quella che si poteva prevedere.

Nel terzo set però, la squadra si rilassa troppo e i Torino Unicorns hanno uno scatto d’orgoglio, portandosi a casa il punto del 2-1 con un bel 18-25.

Il quarto set sembra ancora più combattuto del precedente, con BrainEat voglioso di chiudere il prima possibile la pratica e i Torino Unicorns alla disperata ricerca del tie break che li riporterebbe a sperare. I nostri amici però legittimano la superiorità mostrata nei primi due set e vincono 25-19, portandosi a casa la vittoria e la qualificazione alla finalissima.

Al Sociale di Corso Siracusa, mercoledì 22 maggio alle ore 20.40, affronteranno in finale il temutissimo GMG Volley, unico team ad aver sempre battuto la nostra squadra sia nella prima fase che nella seconda. Abbiamo bisogno di tutto il supporto possibile.

Vogliamo BrainEat sul tetto del mondo! Sognare non è mai stato così bello!