Africa Cup Torino 2019: quanta gente a vedere le partite!

Africa Cup Torino 2019: quanta gente a vedere le partite!

18 Giugno 2019 0 Di Dario Lombardi

Nell’ultimo weekend di Africa Cup Torino 2019, il campo è stato preso d’assalto da tantissimi spettatori e curiosi! Il colpo d’occhio è stato stupendo!

Secondo appuntamento con la nostra manifestazione preferita, ovvero l’Africa Cup Torino. Dopo l’inaugurazione della scorsa settimana allo stadio Primo Nebiolo, questo fine settimana si è conclusa la prima giornata della fase a gironi. Vi potremmo parlare della valanga di gol che abbiamo visto, di come hanno giocato le squadre e di quello che potremo vedere sul campo di qui in avanti.

Preferiamo però farvi notare la foto scelta per questo articolo: avete visto quanta gente c’era sugli spalti?

Una marea di spettatori ha preso d’assalto la tribuna del campo Bosso, dove si sono giocate le cinque partite del weekend. Il punto più alto si è fatto registrare quando si è giocata la partita tra il Gambia e il Kenya (vinta 5-0 dai gambiani). Sembrava che non ci fosse un posto libero per vedere quell’incontro!

Siamo davvero soddisfatti di come sta andando la manifestazione fino a questo punto: tanta gente, tanta curiosità e tanto interesse, e siamo sicuri che tutto ciò crescerà sempre di più!

La nostra squadra ha lavorato tanto, lavora e continua a lavorare per offrire a tutti uno spettacolo memorabile e per regalare momenti di gioia, integrazione, amicizia e vita felice!