Anche in estate BrainEat viaggia sempre a mille!

Anche in estate BrainEat viaggia sempre a mille!

10 Luglio 2019 0 Di Dario Lombardi

Le nostre avventure all’interno del magico regno di Verduropolis non sono finite! BrainEat continua a far conoscere il suo mondo!

La scuola è finita ormai da più di un mese. I ragazzi si stanno godendo le meritate vacanze dopo un anno pieno di studio, esercizi ma anche tanta conoscenza, tanto divertimento e tante esperienze in più.

A Torino l’estate si sta facendo davvero torrida, e i nostri amici si stanno dividendo tra l’Africa Cup Torino, ormai entrata nella fase più calda (in tutti i sensi) e le attività estive con i ragazzi.

Questa settimana, la nostra Giusi, accompagnata dalla fida Francesca, ha fatto conoscere ai nostri nuovi amici “estivi” le avventure e le grandi qualità di Sedano Olimpico. Atmosfera davvero “caliente” per il nostro personaggio sportivo, che ha fatto impazzire di gioia i ragazzi, ma anche le nostre amiche, riscoperte bambine per un giorno.

Guardando la foto si vede proprio come la nostra Giusi si sia divertita parecchio con questa nuova avventura!

Insomma, scuola o non scuola, Verduropolis e il suo mondo magico riescono ad incantare sempre, sia quando fuori ci sono i pupazzi di neve che quando il caldo fa desiderare gelati e granite a volontà.