Africa Cup Torino 2019 all’atto finale: chi vincerà tra Burkina Faso e Marocco?

Africa Cup Torino 2019 all’atto finale: chi vincerà tra Burkina Faso e Marocco?

24 Luglio 2019 0 Di Dario Lombardi

L’Africa Cup Torino 2019 si concluderà con la finale di domenica 28 luglio che vedrà di fronte il Burkina Faso e il Marocco

Il lungo viaggio che ha affrontato la nostra amata Africa Cup Torino 2019 è arrivata ormai alla sua conclusione. Sembra ieri quando si dava inizio alle danze il 9 giugno, con le prime partite giocate al Primo Nebiolo al Parco Ruffini. E invece…

In queste settimane le squadre si sono date battaglia (sportivamente parlando, ovvio) dando vita ad uno spettacolo entusiasmante, che ha portato tanto pubblico a riempire gli spalti dei vari campi. La nostra gioia è stata davvero grande nel vedere tutta quella felicità nelle tribune!

Davvero un peccato che siamo già alla fine!

La finale di Africa Cup Torino 2019 si giocherà domenica 28 luglio alle ore 17.00 al Campo Gabetto a Mirafiori, e le squadre che si affronteranno saranno Burkina Faso e Marocco. I burkinabé rappresentano l’assoluta sorpresa del torneo, dato che nessuno avrebbe previsto che potessero arrivare così in alto. Il Marocco, dopo la sconfitta all’esordio con la Nigeria, sembrava destinato ad uscire alla fase a gironi, ma il suo cammino ha dimostrato che quello è stato solo un incidente di percorso.

Vi ricordiamo che quel giorno ci sarà anche la radiocronaca in diretta del match, che potrete seguire sulla pagina Facebook di Africa Cup Torino.